lo studio

Un ambiente sereno e disteso consente di mettere a proprio agio il paziente che verrà seguito anche nella  gestione delle dinamiche emozionali legate alle terapie odontoiatriche (paura, fobie, stati d’ansia).

 

Per raggiungere questi obiettivi opera un team di specialisti, ciascuno dei quali segue una specifica competenza per garantire al paziente il miglior risultato possibile.

La nostra filosofia è quella di privilegiare l’aspetto qualitativo delle terapie senza perdere di vista il rapporto umano con il paziente, nell’ambito di una relazione di fiducia e cordialità.

Lo studio si compone di 3 unità operative, ciascuna adatta alle diverse specialità.

 

Ogni unità è attrezzata secondo i più moderni standard qualitativi, e ciascuna dispone di computer, telecamera intraorale, e apparecchio radiografico digitale.

 

Le radiografie digitali, così come le immagini registrate dalla telecamera, sono visualizzate direttamente su di un monitor collegato all'operativa. In questo modo, il medico può velocemente visualizzare a video tutti i dettagli della radiografia, e il paziente è in grado di comprendere meglio le problematiche legate alla sua bocca.

3
poltrona
Gli Ambienti
Lo Studio